Matrimonio a Venezia

Home / Matrimonio a Venezia

Il Ristorante La Corte è inserito nel contesto del magnifico Hotel Villa Odino, una struttura 4 stelle dal design inconfondibile, che da anni porta aventi al sua attività con un obbiettivo preciso: rendere unico il vostro matrimonio a Venezia e regalare ai vostri ospiti delle vere e proprie perle di gusto.

La struttura del ristorante è stata studiata per creare un’atmosfera speciale durante i ricevimenti, in ogni stagione dell’anno.

Gli ambienti esclusivi di questa dimora, con i suoi arredi, gli antichi soffitti e gli splendidi angoli del parco secolare, avvolge d’incanto i vari attimi che costituiscono una festa nuziale dai tratti indimenticabili.

Sposarsi a Venezia al Ristorante la Corte significa scegliere una scenografia perfetta per un matrimonio esclusivo, suggestivo e raffinato.

Spazi e capienza
La location per matrimoni a Venezia ha custodito con cura l’aurea e genuina struttura di antica dimora, grazie ad un’attenta salvaguardia della sua originalità e ad un sapiente recupero che ha permesso di restituire lustro agli spazi senza privarli delle loro caratteristiche principali.

Per il vostro matrimonio a Venezia esigete solo il meglio!

Contattateci per maggiori info, siamo a vostra completa disposizione per risolvere ogni dubbio.

matrimoni e banchetti a Venezia e limitrofilocation per matrimoni a Veneziasposarsi a Venezia al ristorante La Corte

Contattaci Subito!