Le nozze sono sempre un evento unico soprattutto per chi le vive da protagonista!
Presso La Corte, uno tra i più rinomati ristoranti per matrimoni a Venezia, potrete lasciarvi cullare da atmosfere romantiche coniugando la buona tavola con scenari dal fascino suggestivo.
La cucina tradizionale si accompagna in modo sublime alla particolare attenzione rivolta dallo staff verso prodotti tipici e a km 0. Per chi lo desidera sono previsti anche menù vegani, vegetariani e senza glutine.
Proprio per venire incontro alle esigenze della clientela il ristorante per matrimoni a Venezia e provincia, non impone un menù fisso. Le portate possono essere concordate in base alle esigenze e alla stagione.
Nell’elegante e pittoresca Villa, tra i più affascinanti ristoranti per matrimoni a Venezia, in base alle temperature e alla stagione potrete scegliere di servire l’aperitivo del vostro banchetto di nozze all’esterno, prima di immergervi nelle raffinate sale interne per proseguire con i primi e i secondi.
Anche il fatidico momento del taglio della torta può avvenire nella romantica location esterna e se si tratta di una cerimonia intima con pochi invitati e le condizioni atmosferiche lo permettono, l’intera festa può svolgersi completamente in giardino.
È compresa, inoltre, una prova menù completamente gratuita.
Essendo uno dei ristoranti per matrimoni a Venezia e provincia più all’avanguardia, lo staff offre anche la possibilità agli sposi di personalizzare il banchetto e l’allestimento della sala con motivi che richiamano il tema del matrimonio, ogni decisione in merito va però concordata prima con la proprietà.
Per il vostro giorno speciale non lasciate nulla al caso! Contattate La Corte, il ristorante per matrimoni a Venezia che saprà rendere magico l’evento più bello.